La via del tocco

massaggio decontratturante

 

 

“Questa mia mano è potenza, la più grande potenza, contiene in se ogni medicina, e può risanare con tocco leggero”
Rigveda

 

Le tecniche di massaggio e trattamento energetico sono centrali nel mio lavoro, perchè tramite il corpo possiamo stimolare la naturale capacità di autoguarigione della persona.  Tramite il tocco il  corpo diviene più flessibile e vitale, si riducono dolori e tensioni, si dona rilassamento e si promuove la salute e l’equilibrio di corpo e mente.

“Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.”
Jim Rohn

 

La centralità della mia azione è sullo scioglimento dei blocchi nel flusso di energia della persona che portano a un ritorno a uno stato di salute migliore.

Centrale nella mia visione  è farti prendere piena consapevolezza  del tuo corpo, il carpire i suoi messaggi e le sue esigenze, il suo essere specchio del tuo mondo interiore. Così i benefici saranno maggiori e potrai prenderti meglio cura di te stesso. Ecco che il lavoro con il corpo può divenire mezzo di evoluzione personale.

Nel mio lavoro non ci sono protocolli fissi, si lavora sull’individualità della persona e su i suoi obiettivi, e questo orienta la scelta degli strumenti di lavoro.

I pareri di

chi ha già provato

Elena Pelamatti

Dao: dirigere, inteso come condurre lo spirito, la respirazione e i movimenti secondo dei precisi principi, spirito calmo, respirazione profonda e regolare, movimenti giusti e fluidi.
Yin : tirare, guidare, nel senso di allentare le tensioni del corpo e nello spirito. Grazie Andrea di essere stato il mio maestro in questi mesi: la tua passione e la tua disponibilità mi sono state di grande aiuto e mi spingono a migliorare! A presto!

Valerio Buffa

Andrea è una persona altamente professionale e in linea al 100% con ciò che pratica.
Sono stato da lui in un periodo difficilissimo della mia vita e grazie alla sua professionalità è riuscito ad entrare in contatto con ciò di cui avevo bisogno rimettendomi in sesto.
Consigliato!!!!!

Silvia Tani

Infiammazione acuta del piriforme un dolore lancinante che non ti fa camminare non solo tutto ciò che cerchi di fare è impossibile .Dopo varie iniezioni anche di cortisone ho trovato una persona che mi ha veramente aiutata . Ti ringrazio tantissimo Andrea per la tua disponibilità e professionalità le tue sedute mi hanno dato la forza di migliorarmi e farmi stare bene .A presto. Silvia