La via del movimento

attività fisiche in gruppo

 

 

“Il tuo corpo è fatto per muoversi, quindi spostalo”
T. Soreson

 

Propongo corsi per piccoli gruppi o individuali per lavorare tramite il corpo sul nostro ben-essere.

Sono attività in cui mi sono formato e che pratico regolarmente e di cui ricevo i benefici in termini fisici, mentali ed energetici.

Oltre ai corsi che vedi è possibile organizzare incontri tematici su ciò che ti preme lavorare su di te. Esempi sono programmi di stretching muscolare, tecniche di respirazione consapevole, uso corretto del corpo nello spazio, esercizi di mobilità articolare ed altro ancora.

Mi piace l’idea di poter trasmettere la mia esperienza per il tuo beneficio.
Sono pratiche che puoi praticare nella tua vita quotidiana e farle diventare un modo per prenderti cura di te.

corsi di stretching e shiatsu
attività fisiche individuali e di gruppo
I pareri di

chi ha già provato

Elena Pelamatti

Dao: dirigere, inteso come condurre lo spirito, la respirazione e i movimenti secondo dei precisi principi, spirito calmo, respirazione profonda e regolare, movimenti giusti e fluidi.
Yin : tirare, guidare, nel senso di allentare le tensioni del corpo e nello spirito. Grazie Andrea di essere stato il mio maestro in questi mesi: la tua passione e la tua disponibilità mi sono state di grande aiuto e mi spingono a migliorare! A presto!

Valerio Buffa

Andrea è una persona altamente professionale e in linea al 100% con ciò che pratica.
Sono stato da lui in un periodo difficilissimo della mia vita e grazie alla sua professionalità è riuscito ad entrare in contatto con ciò di cui avevo bisogno rimettendomi in sesto.
Consigliato!!!!!

Silvia Tani

Infiammazione acuta del piriforme un dolore lancinante che non ti fa camminare non solo tutto ciò che cerchi di fare è impossibile .Dopo varie iniezioni anche di cortisone ho trovato una persona che mi ha veramente aiutata . Ti ringrazio tantissimo Andrea per la tua disponibilità e professionalità le tue sedute mi hanno dato la forza di migliorarmi e farmi stare bene .A presto. Silvia