Percorsi per il ben-essere strutturati su di te

percorsi benessere con andrea cappannari

“Sei le scelte che fai, i passi che compi, quelli nei quali stai fermo”
G. Gemmiti

 

Ti propongo dei percorsi personalizzati per una maggiore comprensione di te e strumenti per lavorare in autonomia sul tuo ben-essere.

Credo molto nell’approccio olistico del prendersi cura di noi e desidero offrire il miglior servizio possibile a chi si rivolge alle mie competenze.

Nell’ambito del mio lavoro puoi sia ricevere trattamenti singoli sia decidere di seguire un percorso strutturato secondo i tuoi obiettivi e sensibilità.

I percorsi che propongo interessano sia il lavoro sul corpo fisico e lo stato energetico della persona, con gli strumenti del massaggio e dei trattamenti olistici, sia sull’aspetto emotivo e mentale con le sedute di relazione di aiuto, il tutto integrato da un lavoro a casa su di se tramite esercizi e pratiche selezionate apposta per i tuoi bisogni

E’ un lavoro a due in cui esploreremo assieme il tuo stato attuale più in profondità, per configurare il percorso di autoguarigione e crescita in maniera personale.

Il lavoro si completa con un una condivisione delle esperienze emerse nella seduta e a casa, se ne senti il bisogno, in un percorso di conoscenza e presa di consapevolezza di te.

Il mio stile di lavoro si rifà al metodo Body, Touch & Care del maestro Luigi Lacchini, uno dei metodi di punta in circolazione dedicati al benessere della persona.

La mia mission è poter essere di sostegno nel momento di disagio e di aiuto nel comprendere il messaggio che porta.

Vorrei, nei miei limiti, trasmettere la mia esperienza per fare in modo che tu abbia gli strumenti e le informazioni per prendersi cura di te nella vita quotidiana, conoscerti sempre di più e divenire protagonista del tuo ben-essere.

I pareri di

chi ha già provato

Elena Pelamatti

Dao: dirigere, inteso come condurre lo spirito, la respirazione e i movimenti secondo dei precisi principi, spirito calmo, respirazione profonda e regolare, movimenti giusti e fluidi.
Yin : tirare, guidare, nel senso di allentare le tensioni del corpo e nello spirito. Grazie Andrea di essere stato il mio maestro in questi mesi: la tua passione e la tua disponibilità mi sono state di grande aiuto e mi spingono a migliorare! A presto!

Valerio Buffa

Andrea è una persona altamente professionale e in linea al 100% con ciò che pratica.
Sono stato da lui in un periodo difficilissimo della mia vita e grazie alla sua professionalità è riuscito ad entrare in contatto con ciò di cui avevo bisogno rimettendomi in sesto.
Consigliato!!!!!

Silvia Tani

Infiammazione acuta del piriforme un dolore lancinante che non ti fa camminare non solo tutto ciò che cerchi di fare è impossibile .Dopo varie iniezioni anche di cortisone ho trovato una persona che mi ha veramente aiutata . Ti ringrazio tantissimo Andrea per la tua disponibilità e professionalità le tue sedute mi hanno dato la forza di migliorarmi e farmi stare bene .A presto. Silvia